Filippetti Yacht.com si rifร il look per il salone nautico di Cannes 2014
Filippetti Yacht rinnova lโappuntamento con il Salone nautico di Cannes, dal 9 al 14 settembre, presentando in anteprima mondiale la Navetta 30, varata lo scorso giugno.
Per lโoccasione il cantiere ha affidato aย Neikosย la progettazione e la realizzazione ย delle attivitร di comunicazione e marketing attraverso un nuovo progetto web, il nuovo Catalogo corporate e leย attivitร di marketing on line ed off line.
La soluzione web รจ un portale responsive in 5 lingue ย che si rivolge ad una platea mondiale edย offre agli yacht prodotti nelle Marche una vetrina aggiornata e completa; la cura dei dettagli, le 5 lingue e l’usabilitร massima su qualsiasi device, consentono allโutente di navigareย alla ricerca dellโimbarcazione che meglio rappresenta il suo modo di vivere il mare.
A creare lโappeal pensano le immagini degli yacht, che puntano lโattenzione sul design dโavanguardia e lโartigianalitร del cantiere, facendo leva anche sugli aspetti emozionali della navigazione. Gliย yacht dellโazienda vengono presentati con schede dettagliate, ampie gallerie di immagini e video che illustrano le caratteristiche tecniche e costruttive di tutti i 9 modelli in produzione.
Il nuovo layout responsive รจ stato studiato per offrire allโutente la migliore user experience, dare risalto alle suggestive immagini delle barche e garantire leggibilitร ย eย semplicitร di interazione, a prescindere dal device utilizzato, sia esso un desktop oppure un mobile.
Oltre al progetto web, la Neikos ha curatoย le altre attivitร messe in campo per il lancio del nuovo prodotto: il nuovo Catalogo corporate 2015, laย campagna stampa per le testate di settore, attivitร Seo e Sem, con ottimizzazione delle performance e realizzazione di campagne mirate su singole imbarcazioni.
Approfondisci
> Il sito web di Filippetti Yacht
Condividi su: