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Come aumentare le vendite per Natale anche se non hai un negozio online

Lo abbiamo detto e lo diciamo spesso: l’ecommerce funziona

Ha tutti i numeri che lo sottolineano (solo in Italia l’e-commerce ha superato i 7 miliardi di euro di vendite e i compratori online sono 17,7 milioni) ed è sicuramente una strategia vincente da adottare.

Ma Natale è alle porte e studiare, organizzare e realizzare ora un buon ecommerce per la fine di dicembre è una mission impossible alla Tom Cruise.

Non si può fare nulla allora per Natale, è tutto perduto?

Certamente no.
Uno dei grandi vantaggi dell’online, rispetto ad altri mezzi di comunicazione, ad esempio su carta, consiste nella rapidità di pianificare strategie di marketing mirate, per obiettivo, target, risultato.

Campagne che possono aumentare la visibilità di un brand, attività di promozione di un sito sui motori di ricerca, come Google, o sui social network come Facebook.
Attività finalizzate alla vendita di un prodotto o di una linea di prodotti, con newsletter, landing page, banner, coupon di sconto.

Le soluzioni possono essere tante

in base all’obiettivo che ci si è posti e al budget che si vuole investire.

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