Il mobile advertising cresce. E tu?
Quanto tempo al giorno trascorri in media al cellulare?
In auto, al ristorante, ma anche la sera a casa, se vuoi vedere o consultare qualcosa, aspetti di essere davanti ad un computer fisso o navighi da smartphone o tablet?
Se la risposta a queste domande è quella che immaginiamo e che rientra nelle statistiche di una popolazione sempre più mobile, capirai come sia fondamentale avere un sito navigabile da smartphone e tablet e strumenti di conversione e vendita che funzionino correttamente anche da questi supporti.
L’esperienza utente è tutto
E la sua soddisfazione, premia le conversioni.
- Nel 2015 il mobile advertising è valso 462 milioni con una crescita rispetto all’anno precedente del +53% (Dati da Convegno IAB Italia, aprile 2016)
- Driver principale della crescita è dato dal social: +140%.
- L’e-commerce da mobile è arrivato a rappresentare l’11% del totale, con una crescita del 3% rispetto all’anno precedente.
I numeri parlano chiaro
E tu hai altrettanto evidente cosa fare per migliorare traffico e conversioni della tua attività online?
> Contattaci per una consulenza gratuita
Condividi su: