OXS: dalla fiera Pitti al luxury fashion e-commerce
OXS in questi giorni sarร presente al Pitti Uomo, fiera fiorentina dedicata alla moda maschile che si svolge dal 10 al 13 gennaio e che giunge questโanno alla 91esima edizione.
In questa manifestazione, OXS presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2017/2018. Propone prodotti dai nuovi codici estetici e funzionali, dal carattere forte e caratterizzati da un inimmaginabile confort.
OXS anima grunge e spirito innovatore
OXS รจ un’azienda marchigianaย nata nel 1991. Affermatasi sul mercato con lo scarponcino Frank, divenuto un classico della moda maschile, รจ sinonimo di scarpe attuali, ma senza tempo e senza confini spaziali.
Da sempre lโazienda punta a coniugare tradizione e tecnologia.ย OXS, pur mantenendo la sua anima grunge, ha deciso di cavalcare lโonda del luxury fashion e-commerce, promuovendo la sua immagine online.
Per raggiungere tale scopo, ha puntato su una piattaforma software di vendita online innovativa, Kooomo, selezionata ย come โCool Vendorโ nel 2016, dalla societร Gartner, leader mondiale nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo dell’Information Technology.
Una squadra tutta marchigiana
Per farlo,ย OXS si รจ affidata a due realtร senigalliese: LAB81 e Neikos Web Agency.
Lโagenzia LAB81 si รจ occupata della direzione creativa di OXS.it ed ha affidato a Neikos lo sviluppo della tecnologia software per un risultato che รจ un concentrato di immagini e contenuti e mette in relazione la brand experience con lo shop online.
Perchรจ i numeri parlano chiaro:
-solo in Italia lโe-commerce nel 2015 ha raggiunto un fatturato di quasi 29 miliardi di Euro;
-16 mila aziende che fanno commercio elettronico nel 2016 e che arriveranno a 50 mila nel 2025.
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