Nel 2013 le vendite italiane online all’estero sono cresciute del 28%. In Italia solo l’11% ha una vetrina e-commerce. Insomma, c’è un ampio margine di miglioramento per un mercato sempre più interessante.
Leggi tutto
Il Made in Italy piace e le vendite crescono del +4,1%. Con l’ecommerce si migliora la competitività dell’export con budget compatibili con le Pmi
Mario Spada rivela tragedie umane. Personaggi che si aggirano tra traffici illeciti, boss di mafia e le loro ville abbandonate, lo squallore insanguinato di Scampia.
La giuria di Awwwards, tra i più importanti concorsi internazionali di webdesign, ha selezionato il sito di Birra Lara per le nomination.
Un sito web per diffondere i valori di lealtà sportiva e di antirazzismo che hanno contraddistinto la figura di Carmelo Imbriani, calciatore italiano, di ruolo centrocampista, promessa del Napoli di Ferlaino, allenatore di calcio
Cambiano i mezzi di informazione, cambia chi legge ed il modo di leggere le notizie. Bisogna sperimentare, non aver paura della tecnologia, ma anzi usarla al meglio traendone vantaggio. Perchè l’informazione è sempre più legata a doppio filo alla tecnologia.
20 milioni sono gli italiani che hanno comprato online almeno una volta nella vita; 9,4 milioni gli shopper abituali su base mensile. Ma la crescita maggiore passa per il mobile
Le aziende e i media: cosa sono e come usare i paid media, gli earned media e gli owned media
La giuria di Awwards tra i più importanti concorsi internazionali di webdesign, ha selezionato il sito di Realigro Real Estate per le nomination.