Tutti coloro che vendono bene e servizi online e hanno sede in Europa dovranno inserire nel sito internet un link alla piattaforma ODR per la risoluzione online delle controversie
Leggi tutto
Hai un’azienda ed un sito web, vuoi raggiungere nuovi clienti, stai pendando di attivare delle campagne Adwords in autonomia, per limitare il budget. Ma pensi davvero di risparmiare facendo da solo?
Tutto quello che c’è da sapere sui due termini, come si registra un dominio, quali nomi si possono scegliere ed un esempio che spiega con semplicità il concetto
I clienti chiedono spesso come si fa ad essere primi nei risultati di ricerca Google. La differenza tra posizionamento organico e a pagamento, il significato di SERP, SEO, SEM e Google AdWords
“Digital” è un termine che spesso viene usato come aggettivo qualificante, di una realtà caratterizzata dalla presenza di internet, tablet, smartphone. Digital native, digital marketing, digital divide: scopriamo il significato di queste espressioni
Natale è vicino e, come è ormai noto, in molti usano la tecnologia per gli acquisti di Natale. Google ha condotto un’indagine sulle principali query dello shopping online in Italia ed il comportamento degli utenti su internet.
E perché i preventivi per un sito web possono essere molto diversi? Scopriamo le differenze tra template custom e acquistato, vantaggi e svantaggi
Alcune aziende hanno sperimentato percentuali di click-through 10 volte superiori e tassi di conversione del 1200% superiori rispetto alle campagne email.
L’ecommerce funziona. Ma se non hai uno shop online, ci sono altre strategie da poter adottare per aumentare le vendite di Natale