Casabianca Automazione
Impiantistica per l'automazione. Vendita e riparazione elettromeccanica.
Cliente
Casabianca Automazione
Settore
Intervento
Condividi su:
Casabianca Automazione è un’azienda italiana, con sede a Senigallia (AN) nelle Marche, che da oltre 20 anni progetta e sviluppa soluzioni in grado di offrire soluzioni personalizzate per una vasta gamma di esigenze industriali. L’obiettivo di Casabianca Automazione era quello di voler creare un sito web moderno e funzionale al fine di migliorare la presenza online e supportare le attività di marketing.Â
La necessità di avere una presenza online forte e professionale era evidente per aumentare la visibilità , attrarre nuovi clienti e fornire informazioni dettagliate sui propri servizi e prodotti, è per questo, infatti, che Casabianca si è rivolta a Neikos Digital Agency che ha progettato il sito sulla piattaforma WordPress.Â
Soluzione
Casabianca Automazione ha affidato il compito a Neikos Digital Agency di riprogettare il sito web con l’obiettivo di porre l’attenzione al tipo di soluzioni che l’azienda offre.
Il sito di Casabianca Automazione, progettato con WordPress, presenta un web design coerente con quella che è l’identità dell’azienda. Attraverso un’interfaccia semplice, il sito permette di navigare e scoprire contenuti dettagliati fornendo un’accurata descrizione dei servizi che Casabianca offre.
All’interno del sito Casabianca Automazione, i servizi offerti sono stati suddivisi in due principali categorie: “Impiantistica” ed “Elettromeccanica”.
Nella sezione “Impiantistica” si possono trovare i seguenti servizi:
- Impianti per il trattamento delle acque
- Software
- Quadri elettrici
La categoria “Elettromeccanica” comprende ulteriori sottocategorie, ognuna dedicata a specifici servizi:
- Vendita e assistenza
- Riparazione motori elettrici
- Riparazione elettropompe
- Riparazione elettroutensili
Questa suddivisione permette agli utenti di navigare facilmente e trovare rapidamente il servizio di cui hanno bisogno.
Altra sezione importante viene dedicata ai “Casi studio” ossia ai lavori svolti da Casabianca Automazione.